Granata contro San Marino| Obiettivo tre punti per la B - Live Sicilia

Granata contro San Marino| Obiettivo tre punti per la B

Mister Boscaglia, in vista del match in trasferta contro il San Marino, ha caricato il gruppo per una gara che porterebbe i granata a distanziare ulteriormente il Lecce.

LEGA PRO
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Allenamento di rifinitura per il Trapani che già da ieri si trova a San Marino per una trasferta che può essere determinante per proseguire la corsa verso la serie B. Mister Boscaglia ha caricato la squadra a dovere. I granata sono in gran forma e puntano alla vittoria che gli consentirebbe di lasciare il Lecce a distanza. I pugliesi devono affrontare la Feralpisalò in un turno casalingo che devono necessariamente sfruttare per tenersi agganciati alla prima della classe.

Come prassi al termine della sgambatura mister Boscaglia ha diramato la lista dei convocati.

Portieri: Nordi, Morello e Dolenti, che torna in squadra dopo l’infortunio.

Difensori: Lo Bue, Priola, Daì, Rizzi, D’Aiello, Filippi, Lo Monaco e Pagliarulo.

Centrocampisti: Pacilli, Madonia, Pirrone, Tedesco, Caccetta Giordano e Spinelli.

Attaccanti: Abate, Docente, Gambino, Mancosu, Romeo e Castillo.

Quest’ultimo continua ad allenarsi con la squadra ma non sembra arrivato il suo momento. Boscaglia l’ha sempre tenuto nel gruppo, ma sul suo eventuale utilizzo non ci sono notizie.

Probabile formazione del Trapani: Nordi, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Tedesco (Pirrone), Pacilli, Caccetta, Abate, Madonia, Mancosu.

Per il San Marino si tratta dell’ultima spiaggia per tenersi in zona play off. Una sconfitta taglierebbe definitivamente le gambe ai titani. La gara si svolgerà all’Olimpico di Serravalle. Orario d’inizio, ore 15. Una parte dei tifosi trapanesi ha già raggiunto San Marino. I padroni di casa, allenati da mister Acori, giocano un 4-3-3 “mascherato”, che spesso diventa un 4-3-1-2. Il Trapani si presenterà con il suo classico 4-4-2 che è stato finora vincente soprattutto fuori casa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.