Granata in visita a Tarvisio| Domenica test col Monfalcone - Live Sicilia

Granata in visita a Tarvisio| Domenica test col Monfalcone

Il gruppo in visita a Tarvisio (foto Trapani calcio)

Visita al santuario sul monte Lussari a Tarvisio per i granata di Boscaglia, attesi dal test di domani contro i dilettanti del Monfalcone.

TARVISIO (UDINE) – Tredicesimo giorno di ritiro per il Trapani in Friuli. Nella giornata di venerdì i granata di Roberto Boscaglia hanno però staccato la spina dai soliti allenamenti. In mattinata il gruppo ha infatti ricevuto la visita del sindaco di Tarvisio e successivamente si è concesso un giro in cabinovia sulla cima del monte Lussari, posto a 1800 metri di altezza.

In cima al monte friuliano i granata hanno visitato il santuario dove, da oltre 650 anni, viene venerata una statuetta della Madonna di Lussari. Dopo la giornata di relativo relax la formazione siciliana è tornata oggi ad allenarsi con la consueta doppia seduta in vista del probante test di domani contro i neopromossi in D dell’Unione Fincantieri Monfalcone. I prossimi avversari di capitan Pagliarulo e compagni si sono messi in evidenza nell’ultima amichevole contro l’Udinese, seppur sconfitti poi per 4-1. “Match come questo – ha affermato lo stesso Pagliarulo alla Gazzetta dello Sport – serviranno a testare la sempre maggiore intesa che esiste nel nostro gruppo e mettere energie importanti per i test importanti che ci attendono”.

Inizierà intanto martedì prossimo la preparazione precampionato della Primavera granata agli ordini del nuovo mister Luigi Garzya che ha già avviato una fase preliminare, per conoscere i ragazzi e definire, assieme allo staff tecnico, le attività che si svolgeranno presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino a Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI