Grande attesa per il Lecce |Provinciale verso il sold out - Live Sicilia

Grande attesa per il Lecce |Provinciale verso il sold out

Per i granata la sfida contro i salentini potrebbe costituire l'occasione giusta per rilanciarsi in classifica. Questa mattina allenamento al "Sorrentino", idee chiare per mister Boscaglia sulla formazione da mandare in campo lunedì sera.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura
Centro Sportivo Roberto Sorrentino

Centro Sportivo Roberto Sorrentino

TRAPANI – Ultimo allenamento settimanale, questa mattina, per il Trapani. Filippi e compagni sono scesi in campo al centro sportivo “Roberto Sorrentino” per continuare la preparazione in vista dell’impegno di campionato contro il Lecce in programma lunedì sera allo stadio “Provinciale” con diretta su Rai Sport a partire dalle ore 20.45. Domani, sempre in mattinata, è in programma la rifinitura.

Idee abbastanza chiare per mister Boscaglia che, dopo aver dato spazio alle cosiddette seconde linee nell’impegno di coppa Italia con il Catanzaro, riproporrà lo schieramento titolare. Dovrebbe essere questo l’undici che verrà contrapposto ai giallorossi salentini: Nordi tra i pali; pacchetto difensivo formato da Lo Bue, D’Aiello, Pagliarulo e Rizzi; linea mediana composta da Pirrone, Caccetta e Spinelli; tridente offensivo con Madonia, Abate e Mancosu.

Per la sfida più importante di questo primo scorcio di stagione, il “Provinciale” potrebbe essere esaurito in ogni ordine di posti. L’occasione per fermare il Lecce, sinora imbattuto, e rilanciarsi in classifica è piuttosto ghiotta, il popolo granata ne è conscio e farà di tutto per guidare i propri beniamini verso una vittoria d’indiscutibile prestigio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI