Grande Catania, Castiglione |capogruppo al consiglio - Live Sicilia

Grande Catania, Castiglione |capogruppo al consiglio

Mirenda e Anastasi sono stati invece nominati vicecapogruppo. Mario Chisari ha assunto il ruolo di coordinatore.

Palazzo degli elefanti
di
1 min di lettura

CATANIA – Giuseppe Castiglione è il nuovo capogruppo di Grande Catania al Consiglio comunale, lo hanno nominato i consiglieri comunali del gruppo. Maurizio Mirenda e Sebastiano Anastasi sono stati designati vicecapogruppo. Invece, durante l’assemblea programmatica di Grande Catania, tenutasi sabato scorso alla presenza del senatore Antonio Scavone, del deputato nazionale Angelo Attaguile, e del deputato regionale Toti Lombardo, Mario Chisari è stato nominato coordinatore di Grande Catania.

“La decisione unanime di nominare Giuseppe Castiglione nuovo capogruppo premia una persona che grazie alla sua lunga esperienza istituzionale, prima come consigliere di municipalità e poi provinciale, garantisce una piena conoscenza della macchina amministrativa e delle dinamiche consiliari.”. – dichiara Mario Chisari, che poi si sofferma sulla sua nomina a coordinatore di Grande Catania – “Il mio ruolo sarà quello di trait d’union tra il gruppo consiliare e la Città, mi impegnerò a portare le istanze del territorio ai nostri consiglieri comunali spendendomi, contemporaneamente, affinché ai catanesi sia data sempre contezza della nostra attività politica a Palazzo degli Elefanti.”.

Ringraziando per la fiducia accordatagli, il nuovo capogruppo Castiglione conferma che “Grande Catania continuerà nel solco della linea politica già tracciata, ovvero una seria opposizione all’Amministrazione Bianco con la responsabilità di vagliare costruttivamente per il bene della Città ogni proposta che giungerà in Consiglio comunale.”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI