Gravina, operazione dei carabinieri: | due arresti e tre denunce

di

29 Giugno 2014, 15:32

1 min di lettura

In manette: Salvatore Marino

CATANIA. Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania, coadiuvati dai militari dalle Compagnie di Intervento Operativo delle Legioni “Sicilia” e “Campania”, nell’ambito del servizio di controllo straordinario del territorio, denominato “modello Trinacria”. Sono scattati due arresti e tre denunce. Questo il dettaglio:

Gravina di Catania: Arrestati, in flagranza, i catanesi Salvatore Marino e Domenico Calogero, rispettivamente di anni 42 e 40, per furto aggravato in concorso. I Carabinieri li hanno sorpresi all’interno del cantiere edile “D.Z. Immobiliare Costruzioni s.r.l.”, mentre rubavano dei puntelli metallici e vario materiale per l’edilizia. La refurtiva, del valore di circa 800 euro è stata restituita al proprietario mentre gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima

Articoli Correlati

L'altro arrestato Domenico Calogero

Valverde: Denunciate due persone, un uomo e una donna, per furto aggravato di energia elettrica. I due, nelle loro rispettive abitazioni, avevano manomesso i contatori elettrici registrando, di fatto, un minore consumo di energia elettrica rispetto a quella realmente utilizzata.

Tremestieri Etneo: Denunciata un terza persona sorpresa alla guida dell’auto senza la patente di guida poiché mai conseguita. Nella circostanza l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Catania per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana, che gli sono stati sequestrati.

Pubblicato il

29 Giugno 2014, 15:32

Condividi sui social