Gravissimo incidente alle porte di Roma: perdono la vita cinque giovanissimi - Live Sicilia

Gravissimo incidente alle porte di Roma: perdono la vita cinque giovanissimi

Un sesto si trova ricoverato in codice rosso
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Gravissimo incidente intorno alle 2.30 alle porte di Roma. Cinque ragazzi erano a bordo di una Fiat 500 che si è ribaltata e sono morti. È quanto accaduto in via Nomentana all’altezza del civico 611, a Tor Lupara, una frazione di Fonte Nuova.

A bordo dell’auto, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, c’erano quattro ragazzi e due ragazze nati tra il 2001 e il 2006. A perdere la vita sono stati tre ragazzi e due ragazze. Un sesto ragazzo, che era a bordo dell’auto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.

Il più grande tra i ragazzi doveva compiere 22 anni, la più giovane non era ancor maggiorenne. Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano Tiburno.Tv, nell’impatto sono morti sul colpo Valerio Di Paolo, 22 anni come Alessio Guerrieri e Simone Ramazzotti e Flavia Troisi, 17 anni. Il cuore di Giulia Sclavo, 17 anni, si è fermato all’alba al policlinico Umberto I di Roma, Leonardo Chiapparelli, 22 anni, lotta per la vita all’ospedale Sant’Andrea. Le sue condizioni sono giudicate gravissime. Ieri, giovedì 26 gennaio, Flavia aveva compiuto gli anni e forse la comitiva era stata a festeggiare l’evento.

Secondo le prime ricostruzioni l’automobile, una 500 bianca, si sarebbe schiantata contro un palo della luce situato in prossimità del bivio tra la strada provinciale Nomentana e via IX novembre, a pochi metri dall’ufficio postale di Fonte Nuova, poi contro una fioriera, prima di ribaltarsi diverse volte lungo l’asfalto.

L’automobile è stata posta sotto sequestro dalla procura di Tivoli, mentre la strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverse ore, per consentire ai soccorritori di effettuare le operazioni di rito. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, anche i Carabinieri della Stazione Mentana e della Compagnia di Monterotondo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI