Gregoretti, Salvini si difende: | 'Berlino segnalò dei rischi' - Live Sicilia

Gregoretti, Salvini si difende: | ‘Berlino segnalò dei rischi’

Ecco, secondo le prime indiscrezioni, la linea difensiva dell'ex ministro dell'Interno.

La vicenda
di
14 Commenti Condividi

ROMA- La Gregoretti ha salvato i migranti col consenso di Matteo Salvini, intervenendo in acque maltesi. È inverosimile immaginare che un ministro voglia salvare delle persone per poi sequestrarle. Nessun sequestro: a bordo erano al sicuro e protette. Lo sbarco era rallentato solo dalle trattative per la redistribuzione e per la doverosa verifica delle persone a bordo: è evidente l’interesse nazionale. E’ in sintesi, a quanto apprende l’ANSA, la linea difensiva di Salvini sulla vicenda Gregoretti.

Il governo tedesco aveva fatto sapere che tre persone a bordo della Gregoretti erano soggetti in grado di mettere a rischio la sicurezza nazionale. Tutto il governo italiano era consapevole e quindi d’accordo. In questa fase si deve provare l’interesse pubblico ed era interesse pubblico sia la difesa dei confini sia la redistribuzione dei migranti. Questa era la linea politica del governo. E’ in sintesi, a quanto apprende l’ANSA, uno dei punti della linea difensiva di Salvini sulla vicenda Gregoretti. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

14 Commenti Condividi

Commenti

    Non credo ad una sola parola di tutto quello che dice salvini

    Quale è invece la linea difensiva della lega per i 49 milioni di euro condannati a rimborsare?

    Rimborsi!! Tanzania!!! Diamanti!!! Rubli!! Arateee! Troteee!

    Questa linea difensiva sarebbe fallimentare e controproducente perché alla fine non c’erano 3 fantomatici soggetti pericolosi. E perché né la Germania né conte né il partito alleato dell’epoca l’hanno confermato.

    Magistrati dovreste mettere sotto inchiesta Conte, Di Maio e tutto il governo.Il CSM dovrebbe invece mandare a casa tutti i componenti del Tribunale dei Ministri perchè i citttadini non pagano le tasse per mantenerli

    Chi di paura ferisce di paura perisce

    Il parere del sig. Salvini si contrappone a quello di milioni di italiani che vogliono invece che si incrementi ulteriormente l’accoglienza e l’integrazione di tutti gli Immigrati da qualsiasi parte del mondo essi provengano. I leghisti non hanno ancora capito che sono risorse e ricchezza per l’Italia e questo lo capiranno forse quando gli italiani gli si rivolteranno contro con le future sconfitte elettorali della Lega.

    Il grande successo elettorale della Lega e di Matteo Salvini dimostra che tutte quelle cose che lei ha elencato sono solo illazioni giornalistiche e fake news. Se fossero verità stia sicuro che gli elettori italiani non voterebbero Lega.

    giacomo scendi dalla luna!!!!!!!!!!!!!!!!

    Presto si tornerà a votare,forza Salvini nn mollare,gli italiani veri sn cn te

    scappare via, the fake

    Ancora su Salvini. Ma smettetela di reggere il moccolo a questo personaggio. Sembra di leggere Libero o La verità. Tutta una caduta.

    Questa linea difensiva peraltro presuppone che salvini credesse più ad una presunta informativa (mai confermata da nessuno) proveniente da uno stato straniero (la Germania) piuttosto che alla nostra marina militare che aveva dato ok allo sbarco dalla sua nave militare. Immagino come sia furibonda la marina militare.

    non credo sig. Giacomo, lei va in contraddittorio con se stesso e in quello che scrive molte volte, cioè, come potremmo noi Italiani voler ancor piu’ immigrazione quando poi magari si avvera cio’ che sugura lei e cioè una paga di 2 euro agli italiani e 20 euro agli immigrati, mi dica dovè questa integrazione? mi dica dovì questa parità di diritti? cioè in termini semplici vuole spogliare di tuttto gli italiani per darli a loro, va bene speriamo allara che qualcuno ascolti il suo appello, ma lo dica senza giri di parole dela scusa dell’accoglienza, cioè dite vogliamo invadervi e voi sarete nostri schiavi, è semplice no, basta non nascondersi dietro una foglia di fico tutto qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.