Gru si ribalta al porticciolo | Due minorenni feriti all'Arenella - Live Sicilia

Gru si ribalta al porticciolo | Due minorenni feriti all’Arenella

Il mezzo è finito in acqua. In ospedale un 17enne ed un 12enne. Quest'ultimo è in codice rosso.

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Tragedia sfiorata al porticciolo dell’Arenella. Una piccola gru utilizzata per il rimessaggio delle barche ha ceduto e si è ribaltata su una delle banchine, finendo in mare e travolgendo due ragazzini.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 10 da via della Leva, dove sono arrivati i vigili del fuoco, gli uomini della Capitaneria di porto e le volanti della polizia. Sono stati soccorsi due minorenni, M.C e M.G, due fratelli di 12 e 17 anni, trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale Cervello e a Villa Sofia. Il primo è in codice rosso, l’altro sarebbe in condizioni meno gravi.

In base ad una prima ricostruzione, i ragazzi si sarebbero trovati sull’imbarcazione, in acqua, per dare una mano a chi stava “alando” la barca, quando il mezzo ha ceduto e li ha travolti. Le indagini per ricostruire nel dettaglio le fasi dell’incidente sono in corso, così come le operazioni di recupero della gru, finita in mare.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma ragazzi di questa età non dovrebbero essere a scuola??

    La (in)sicurezza e il lavoro minorile fanno da padroni nei porticcioli delle città del terzo mondo in cui comanda la delinquenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.