Guasto elettrico |Chiuso il pomeriggio - Live Sicilia

Guasto elettrico |Chiuso il pomeriggio

Palazzo Platamone sarà visitabile solo di mattina, per consentire la riparazione di un guasto alla rete elettrica. Il Comune assicura che i tecnici sono già al lavoro e nel giro di pochi giorni il Palazzo sarà riaperto al pubblico

PALAZZO DELLA CULTURA
di
0 Commenti Condividi
Palazzo Platamone

Palazzo della Cultura nella foto diffusa dall'account facebook del Comune

CATANIA – Un guasto alla rete elettrica causa la chiusura pomeridiana di Palazzo della Cultura. Lo fa sapere il Comune che, tramite il proprio profilo Facebook, comunica che il Palazzo può essere visitato solo al mattino dalle 9:00 alle 13:00.

Appena fa buio, perciò, niente luce a Palazzo Platamone: i tecnici, assicura l’amministrazione comunale, sono già al lavoro per riparare il guasto e far tornare la luce nelle sale già in pochi giorni. Nel frattempo, è l’occasione per piccoli ritocchi negli impianti e negli intonaci, dopo cinque anni dal restauro. Il momento è quello giusto: dopo la Festa di Sant’Agata, infatti, il numero dei visitatori è visibilmente minore.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *