Guerra in casa D'Alessio |per colpa di Nicole Minetti - Live Sicilia

Guerra in casa D’Alessio |per colpa di Nicole Minetti

Aria di burrasca in casa D'Alessio-Tatangelo. I due cantanti non sopporterebbero la "nuora" Nicole entrata prepotentemente nelle loro vite per via del legame con Claudio, figlio di Gigi.

Claudio D'Alessio bacia Nicole Minetti (Foto Twitter)

Questo matrimonio non s’ha da fare. A schierarsi contro la neo coppia formata da Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sono niente poco di meno che i due “suoceri” dell’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi. Come si vocifera già da qualche tempo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non vedrebbero di buon occhio l’unione tra Claudio e la discussa ex consigliera regionale. “In casa di Gigi D’Alessio – dicono le “Mondo news” di Carlo Mondonico su “Novella 2000” – pare tiri una brutta aria. Da quando Claudio, il figlio del cantante napoletano, si è fidanzato con Nicole Minetti in famiglia sembra essere scoppiato il finimondo. Gigi e la moglie Anna Tatangelo non sopporterebbero di essere definiti i “suoceri” dell’ex igenista dentale, condannata in primo grado per favoreggiamento alla prostituzione nel processo Ruby bis. Ma non è detto che di fronte all’amore tutto si pianifichi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI