Ha il reddito di cittadinanza | Ma lavora in nero in un ristorante - Live Sicilia

Ha il reddito di cittadinanza | Ma lavora in nero in un ristorante

Commenti

    Uno dei tanti furbi che si nutre a pane e volpe per alimentare la propria astuzia.

    Cioè….

    Se la somma del REI fosse stata destinata al ristoratore per l’assunzione ed il pagamento del giusto salario e i contributi, oggi non avrebbero problemi né il ristoratore né quel padre di famiglia che ha voglia di lavorare.

    …. Mah

    Poveri disgraziati illusi dalla promessa di 780 € mensili che non riescono a sbarcare il lunario..Non è giusto truffare ma non sono questi i soggetti da mandare in galera per sei anni come minacciosamente annunciato dal Robespierre de noantri..

    una goccia nel mare, un caso fortuito. Di Maio aveva detto che i furbi del RdC rischiavano sino a 6 anni di carcere, ma non vedo arresti e nessun carcere per costoro. Il fenomeno dei furbi è molto più vasto, 10 miliardi buttati nel cesso per colpa del M5S.

    invito a controllare anche i PARCHEGGIATORI ABUSIVI ,dato che il R.D.C è pagato con le nostre tasse .

    il reddito purtroppo viene percepito anche da gente che non ha MAI voglia di lavorare,.il M5S ha pensato ha togliere i vitalizi ma ha distribuito soldi anche a vagabondi

    il movimento 5 stelle è un movimento solo di opposizione, poi al governo stiamo vedendo i frutti, facevamo meglio a prendersi lo stipendio per intero come fan tutti, alla lunga alcuni e non pochi hanno preferito andare contro e farsi espellere. Sarebbe gradito da parte del M5S informare gli Italiani se questi che hanno lasciato il M5S hanno continuato a tagliarsi lo stipendio oppure no, ma di questo nessuno ne parla. Poi il M5S ha criticato la legge elettorale Rosatellum, ma ora che sono al governo perché non la cambiano?????

    Il movimento 5 stelle è per molti aspetti il nuovo partito comunista

    Abusivi di Via Mule, zona Villa Tasca, tutto in nero e sicuramente si beccano pure il reddito di cittadinanza, oggi ho contato 8 addetti alla vendita di frutta e verdura… il titolare sta alla cassa e incassa senza rilasciare scontrino, ha una macchinetta che funziona con le batterie, ma sicuramente si saranno scaricate!!!!!!! sono mesi e mesi che leggo post del genere, chi deve controllare non importa, io non capisco, voi avete capito!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie della pubblicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI