Ha violato due volte in un giorno le misure di prevenzione: arrestato - Live Sicilia

Ha violato due volte in un giorno le misure di prevenzione: arrestato

E' stato sorpreso all'interno di un centro commerciale e non ha fornito una motivazione valida per giustificare la sua presenza
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane palermitano ritenuto responsabile di aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, nonché obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’arresto è maturato nell’ambito dei consueti servizi di presidio del territorio.

Il giovane è stato intercettato all’interno di un centro commerciale. Durante il controllo il ragazzo non è riuscito a fornire una motivazione plausibile a giustificare la sua presenza all’interno dell’attività, motivo per cui veniva denunciato in stato di libertà per la violazione della misura prescrittiva a cui era stato sottoposto e ricondotto presso il comune di residenza, luogo designato per l’espiazione della misura. Nel tardo pomeriggio gli agenti del commissariato di P.S. Brancaccio sorprendevano nuovamente il soggetto presso la predetta attività commerciale, incurante della prescrizione a cui avrebbe dovuto attenersi. 

Considerate le circostanze, riscontrato che lo stesso ha reiterato la violazione dell’obbligo di soggiorno  a cui era sottoposto, l’uomo è stato tratto in arresto. In sede di “direttissima” l’arresto è stato convalidato.   


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI