"Ha violentato la figlia | di cinque anni" - Live Sicilia

“Ha violentato la figlia | di cinque anni”

foto d'archivio

Gli abusi e l'arresto.

L'orrore
di
0 Commenti Condividi

Un peruviano di 42 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Varese per violenza sessuale sulla figlia, oggi 14enne. Secondo quanto riferito dalla Polizia, gli abusi sessuali sono cominciati sin da quando la bambina aveva 5 anni. L’uomo aspettava che la moglie uscisse per andare a lavorare e poi obbligava la figlia a rapporti sessuali completi. La bambina ha subito le violenze paterne per anni senza mai trovare il coraggio di confidarsi con nessuno. Qualche mese fa, stanca degli abusi, la ragazzina ha raccontato tutto ad un amico che, attraverso l’interessamento di uno psichiatra amico di famiglia, l’ha persuasa a sporgere denuncia. A seguito degli accertamenti disposti dalla Procura di Busto Arsizio, l’uomo è stato arrestato per violenza sessuale continuata e aggravata. Su disposizione del Gip di Busto la ragazzina è stata collocata in una comunità protetta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.