#happyPalermo| La felicità rosanero - Live Sicilia

#happyPalermo| La felicità rosanero

Siamo abituati a vederli nella loro consueta casacca rosa e nero durante le gare del sabato. Questa volta però il Palermo si cimenta in un divertente balletto sulle note del successo del momento 'Happy' del cantante Pharrel Williams. Dopo le innumerevoli versioni pubblicate negli ultimi mesi sui social network quello di capitan Barreto e compagni fa sorridere per la location in cui è stato girato. I ragazzi di Beppe Iachini si lanciano infatti in improvvisati passi di danza all'interno delle proprie camere d'albergo alla vigilia di un match di campionato. Il divertimento è assicurato.

3 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Troppo forti questa e la dimostrazione che c’è gruppo io proporrei che buona parte devono essere riconfermati per il prossimo anno.

    bravi ragazziiiiiiiii..questo è lo spirito giusto per affrontare con sinergia le prossime gare…complimenti… Forza Palermo sempreeeeeeee

    ammazza quanto siete belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *