HCU Catania beffato in casa | Il Cus Pisa passa tra le polemiche - Live Sicilia

HCU Catania beffato in casa | Il Cus Pisa passa tra le polemiche

Nuovo passo falso casalingo per le etnee, sconfitte 2-3 dalle avversarie. Aspre polemiche sull’arbitraggio.

0 Commenti Condividi

CATANIA – Seconda sconfitta interna di fila per l’HCU Catania nella settima giornata di campionato. Le campionesse d’Italia hanno ceduto 2-3 alle rivali del Cus Pisa al termine di una gara combattuta e scandita dalle polemiche. Davvero nefasto l’inizio di gara delle etnee sotto 0-2 nella prima mezz’ora di gioco per via delle segnature di Bendinelli al 20esimo e di Freites al 28esimo. E proprio la seconda marcatura pisana ha provocato le recriminazioni delle ragazze dell’HCU, che hanno maldigerito la convalida di una rete alquanto discutibile. La rabbia per il torto subito ha però caricato ulteriormente la compagine allenata da Trinidad Canon, lesta a riaprire i giochi due minuti dopo il fattaccio grazie al goal della Bonfiglio. Peccato che la rimonta non sia andata a buon fine. La seconda frazione, infatti, è stata caratterizzata dalla terza rete delle ospiti al 29 con Tiralongo, prima del definitivo 2-3 siglato dalla Yuli al 33esimo di gioco. Si chiude, dunque, nel peggiore dei modi il girone d’andata del campionato dell’HCU Catania. Tra infortuni, sviste arbitrali e prestazioni al di sotto delle aspettative le atlete etnee non sono ancora riuscite a confermarsi sui livelli dello scorso anno. Pesa particolarmente il penultimo posto in classifica, a fronte di appena 5 punti. Mai come adesso sarà necessario riorganizzare le idee. Fortunatamente la sosta invernale è alle porte. Il girone di ritorno del campionato di A1 femminile avrà inizio ufficialmente l’1 Marzo 2015. Per l’occasione l’HCU Catania ripartirà in trasferta, nuovamente contro il Cus Pisa.

TABELLINO

HCU CATANIA – CUS PISA:  2-3

HCU CATANIA: Mangone, Nicolosi, Corona,Lo Bello, D. Mirabella, Di Mauro, Picallo, Bon-figlio, Lazzara, Yuli, R. Mirabella, Marletta,Parisi, Za, Baldanza, Di Martino. All. Canon.

CUS PISA: M. Chirico, Wysierelska, Bendinel-li, C. Chirico, Lecchini, Vanni, Monteleone,Galligani, Freites, Cosciani, Betti, Falatelli,Tiralongo. All. Bianco.

ARBITRI: Inserra e Raciti.

MARCATORI: 20’ Bendinelli, 28’ Freites, 31’Bonfiglio, 29’ st Tiralongo, 33’ st Yuli.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.