"Ho mangiato caviale |sulla Bellucci nuda" - Live Sicilia

“Ho mangiato caviale |sulla Bellucci nuda”

“Ho mangiato caviale sulla Bellucci nuda”. Lo ha detto il celeberrimo fotografo italiano di fama internazionale, Fabrizio Ferri, durante una video intervista rilasciata su ‘Corriere.it’. Il grande fotografo, amico di alcune delle più importanti star mondiali come Sting, ha raccontato infatti i retroscena di alcuni dei suoi servizi fotografici più famosi che vedevano protagonista degli scatti la bellissima Monica Bellucci. “Era un servizio per ‘Esquire’. L’abbiamo coperta di caviale e poi io, il parrucchiere e i miei assistenti ce lo siamo mangiato. E ovviamente anche un pochino lei. Si divertiva e mangiava a quattro ganasce”. Ma le rivelazioni sulla Bellucci non si sono fermate a questo. Il grande fotografo ha infatti raccontato un altro aneddoto inerente una delle foto più cliccate del web. “Stavamo facendo un calendario per Max e non avevo idea di cosa fare. Ad un certo punto mi sono affacciato alla balconata della stanza e le ho detto: senti Monica, mettiti così. E da lì nacque la famosa foto nella quale è ripresa di ‘schiena’, per dire un eufemismo “.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *