I cinesi arrivano a Pisa | E Gattuso batte Cannavaro - Live Sicilia

I cinesi arrivano a Pisa | E Gattuso batte Cannavaro

I nerazzurri sconfiggono in amichevole il Tianjin, allenato dal capitano campione del mondo 2006.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Certe notti e e certe emozioni continuano a richiamare pubblico a distanza di oltre un decennio, soprattutto se a stimolarle sono due personaggi del calibro di Rino Gattuso e Fabio Cannavaro. Di nuovo insieme per la loro prima volta contro da allenatori, 11 anni dopo aver vinto il Mondiale del 2006 in Germania. All’Arena Garibaldi si sono presentati in 3mila per l’amichevole infrasettimanale tra il Pisa e i cinesi del Tianjin, giocata a metà di un pomeriggio senza sole. Buon incasso che andrà in beneficenza alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Il Tianjin è passato in vantaggio dopo 50 secondi e ha raddoppiato prima della mezz’ora con Pato, la star della squadra insieme a Wistel, entrambi in campo per 90′. Il Pisa ha sbagliato un rigore con Cani, dopo l’intervallo Gattuso ha inserito molti titolari e nel finale c’è stato il ribaltone con Masucci e due punizioni di Mannini e Peralta. E’ finita 3-2 per i nerazzurri, mai così prolifici in questa stagione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.