I fedeli al tempo del Covid: Sant'Agata a porte chiuse FOTO

I fedeli al tempo del Covid: Sant’Agata a porte chiuse FOTO

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vi ricordate cosa disse quella scienziata di tal nuccia albano dopo il ritrovamento di questo pover'uomo con la fascetta al collo? È impossibile che si sia suicidato,IMPOSSIBILE. Braccia rubate all'agricoltura. Non sanno di cosa parlano, pur essendo del mestiere figuratevi quando non sono del mestiere. E questi ci amministrano!

Sono contento che la signora abbia ritrovato la serenità ma, c'è un grande ma a spese di chi? Una volta c'era il cosidetto rischio d'impresa, oggi per sottrarsi ai propri doveri ci si rivolge al Presidente, a qualche partitucolo o alla magistratura (santa sempre e subito). La signora deve solo il 10% e diluito in più anni di quanto prestatogli, ed il restante 90% come sempre verrà pagato da "pantalone" anche perché la banca da qualcuno li dovrà recuperare e poi ci si chiede perché le banche non finanziano chi ha bisogno di denaro se non taccheggiando con tassi assurdi chi - giovane o meno giovane - deve comprare un tetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI