I femminicidi, l'8 marzo, le mimose | Troppo maschi per essere uomini - Live Sicilia

I femminicidi, l’8 marzo, le mimose | Troppo maschi per essere uomini

Commenti

    l’8 marzo sembra ricordare che per 364 giorni l’anno la donna non esiste. Perchè certi discorsi, certe riflessioni si fanno solo in questa ricorrenza? Uomo o maschio, ricordati che se respiri in questa vita è grazie ad una donna che ha avuto il coraggio e l’amore di metterti al mondo, e impara a chinare il capo in segno di rispetto e gratitudine ogni volta che ne incontri una. Tu esisti solo per il volere di una donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Piena solidarietà ai Colleghi, bisogna assolutamente trovare una soluzione che argini questa violenza inaudita nei confronti di chi lavora in prima linea dalle Forze dell'Ordine ai Sanitari tutti. Nel leggere articoli che mettono in dubbio l'operato dei soccorritori ( Si poteva salvare? Vedi articolo di ieri) del 118 forse si potrebbe riflettere sul modo di informare perché potrebbe partecipare ad innescare violenza in persone poco obiettive. Non penso che i Sanitari siano più disposti a rischiare e subire tanto ancora.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI