"I gay sono malati" |Il web contro Taormina FOTO - Live Sicilia

“I gay sono malati” |Il web contro Taormina FOTO

Una pioggia di baci per Carlo Taormina. Accade su Twitter dopo la polemica nata dalle dichiarazioni rilasciate dall'avvocato alla trasmissione radiofonica "La Zanzara". "I gay hanno anomalie fisiche, genetiche e mentali - aveva detto su Radio 24 - la maggioranza delle persone la pensa così. Ritengo che si possa sapere prima della nascita, perchè ci sono anomalie genetiche...Certe cose mi fanno ribrezzo. Ho una crisi di rigetto, mi viene il vomito. Mi fa ribrezzo vedere due persone dello stesso sesso fare porcherie. Mi fa schifo il rapporto tra uomini, e' gente malata. Comunque, basta che non diano fastidio agli altri...". Ma non è tutto. In risposta ad un utente su Twitter, Taormina ha così esordito: "Voglio essere libero di dire che gli omosessuali sono malati, no nozze gay e schifo baci gay". Sul web si è quindi diffusa una campagna accompagnata dall'hashtag #unbacioataormina, divenuta virale in poche ore.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.