Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Un sindaco dovrebbe avere il.consenso degli elettori , non mi pare che entrambi abbiano tutti questi voti …mi sembra che uno dei due non è stato eletto nemmeno alla provincia
Una battuta frequente nel web è che temevano l’incubo 2001, quando il povero avvocato Crescimanno (persona degnissima e perbene, avvocato parte civile contro la mafia) fu mandato allo sbaraglio e candidato in una elezione difficilissima.
Ma c’è ancora chi pensa ad organizzare le primarie in pieno inverno, con la pandemia galoppante in Europa e gli assembramenti che vanno evitati, e a pochi mesi dal voto?
Peraltro le primarie del 2012 sono state un disastro, ha causato lacerazioni e ferite durate per anni, sono finite a inchiesta della procura, sono state parzialmente annullate dai garanti della sinistra e poi hanno causato una divisione nello schieramento progressista anche alle elezioni