I pullman del candidato | intralciano la viabilità - Live Sicilia

I pullman del candidato | intralciano la viabilità

Un lettore di Livesicilia segnala il curioso caso di alcuni pullman accorsi alla presentazione della campagna elettorale di un candidato alle prossime regionali che, fermi davanti al luogo del convegno, intralciano il traffico del quartiere.

LE SEGNALAZIONI DEI LETTORI
di
1 min di lettura

PALERMO – Ecco il testo della segnalazione:

Desidero segnalare in tempo reale alla redazione di Live Sicilia una manifestazione elettorale che si sta tenendo all’interno del cinema King di Via Ausonia a Palermo, a causa della quale, tre grossi pullman parcheggiati in maniera poco urbana (per usare un eufemismo), bloccano: 1) l’accesso a garage privati di un condominio di Via Praga; 2) l’accesso alla stessa Via Praga, strada pubblica e di raccordo con lo svincolo di Via Belgio verso l’autostrada Palermo – Mazara del Vallo. Il tutto risulta ancor più grave vista la presenza di un intero parcheggio – quello di Via Belgio – desolatamente vuoto e sicuramente capace di contenere i tre pullman senza così intralciare la normale circolazione. Ovviamente non si vede l’ombra di un vigile urbano, normalmente così solerti nei giorni feriali, a prendere multe, giustamente, alle auto parcheggiate in doppia fila.
Ora, non importa a favore di chi sia la manifestazione, il problema non è politico, ma sarebbe davvero surreale che il candidato di turno che in questo momento sta parlando ai suoi potenziali elettori, parlasse anche di maggiore vivibilità delle nostre città.
Credo che anche questi episodi rientrino tra quelli da voi spesso e giustamente segnalati di abusivismo, per esempio nell’uso smodato degli spazi cittadini per l’affissione dei manifesti elettorali!
Grazie per l’attenzione

La redazione di Livesicilia è sempre lieta di ricevere le vostre segnalazioni. Continuate ad inviarle all’indirizzo redazione@livesicilia.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI