Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
ahahahahah vedete come i politici del nord monopolizzano i Cittadini del sud ora a livello nazione cosa succederà !!!!fatemi sapere
meglio i renziani tra loro, perché sparsi fanno danno
il Pd senza i renziani può chiarirsi, a patto di archiviare anche i soliti notabili
Faraone farà il viceré in Sicilia come ai tempi della dominazione spagnola?
Sono renziano da sempre ma vorrei vivamente pregare di non sfasciare il Partito Democratico proprio adesso che siamo tornati al governo grazie ai nostri amici 5 Stelle con i quali estenderemo questa alleanza riformatrice anche alle prossime elezioni regionali di Umbria ed Emilia Romagna.
Dunque Renzi, padre fondatore col consuocero Grillo dell’unione 5S-Pd, sembra allontanarsi dalla giovane coppia. Ma non sarà così: col suo movimento in uscita dal Pd formerà un cartello elettorale ambidestro che gli permetterà di pesare di più sulle sorti dell’unione.
Certo è che continuando a fare l’unica cosa che gli riesce meglio, Renzi fa pensare a quel giardiniere che, taglia oggi, taglia domani, non si accorge d’essere sul ramo dalla parte sbagliata e, finito a terra, ancor gli brucia.
mai sarà che renzi rispetti la parola data ai tempi del referendum per la riforma del senato, quando dichiarò che se la riforma fosse stata bocciata si sarebbe addirittura ritirato dalla politica.figurati è abbarbicato invece al seggio in parlamento e non schioda nemmeno con le cannonate,Ma poi che lavoro avrebbe fatto se non fosse rimasto in politica che è la pacchia?boh.Ha mai lavorato?
È una occasione storica per attuare una politica riformista di promozione della persona alla luce della Costituzione.
Spaccature, liti ,giochi di potere devono cessare immediatamente!
i commenti di cui sopra sono di quelli che si credono dei padroni diciamo eletti che danno gli ordini a tutti e che quest’ultimi come pecore devono obbedire, secondo me sono fuori come un balcone.
… e ora i professori universitari con chi si schierano?? con i M5S…??? ahahaha… che tipi …
ahahahahahahahahahah…ora sono i vostri amici 5 Stelle. Ma se fino a ieri vi siete sputtanati nel modo più schifoso. Siete finiti, godetevi pochi mesi di poltrone e poi sarete silurati a vita come d’altronde gli italiani vi hanno già silurato in tutte le elezioni possibili e immaginabili. Vi conviene continuare a impedire agli italiani di votare…squallidi poltronari.
Ti invito a rileggere quello che scrivei sino a qualche mesetto indietro su quelli che oggi chiami “amici 5 stelle”…. Insomma voi del PD la non coerenza l’avete proprio nel sangue. Opportunisti.
Renzi e i renziani . Ma chi vi vuole, chi vi voterà. Sparite di danni ne avete fatti tanti.
Bene così Renzo alle prossime elezioni nn verrà votato da nessuno,gli italiani nn dimenticano quello che ha fatto quando era a capo del governo,basta pensare all’articolo 18,precarietà lavorativa,banche,immigrazione e ……
ai nostri amici 5 Stelle ahahhaha
Prima vuole il governo con gli ex nemici del m5s poi lascia il partito.. mah
Un piddino Renziano amico del m5s ahhahah, il m5s sconfisse Renzi.
PER LA PRECISIONE,NON E’ FARAONE CHE SEGUE RENZI,MA I MILITANTI DEL PD CHE GLIELO LANCIANO ADDOSSO CON GRAN SODDISFAZIONE.INOLTRE UNA SINISTRA SERIA,MODERNA ED EUROPEA NON HA BISOGNO DI OPPORTUNISTI ALLA SAMMARTINO,ALLA SUDANO O ALLA CARDINALE.
RENZI da tattico politico alla BERLUSCONI vuole creare un’area di centro spingendo il PD a sinistra (e di conseguenza facendogli perdere un mare di voti. la mossa può essere azzeccata se in mente ha la creazione di un’area popolare che acquisisce voti e soggetti ex UDC ed e di Forza Italia che non si riconoscono in un centrodestra a guida leghista o un centrosinistra vicino alle posizioni di D’ALEMA e BERSANI e anche moderati ex 5s. La furbizia del Fiorentino lo porta a pensare che nei prossimi mesi se il Governo CONTE vuole andare avanti dovrà avere a che fare molto con lui e poco con ZINGARETTI che in guida di partiti politici lascia molto a desiderare.
per renzi è l’unica maniera per ottenere qualcosa dal governo. giocherà a fare i capricci per AVERE peso. Poveri noi.
ma cosa vuoi che succeda, non vedi che anzicchè studiare come salvare l’Italia studiano come salvare la poltrona?
A mio avviso, lo scopo di Renzi, dal momento che ha dalla sua parte 30-40 parlamentari più un paio di ministri e alcuni sottosegretari, è di mettere sotto ricatto il Conte-bis per far passare i provvedimenti che vuole lui
Nessuno ha il coraggio di chiamarla Democrazia Cristiana