I rossoazzurri | non escono dalla crisi - Live Sicilia

I rossoazzurri | non escono dalla crisi

A Rossano è arrivata la quinta sconfitta consecutiva (4-2) per il gruppo etneo. Ancora una volta il black-out nella ripresa ha costretto alla resa gli etnei che rimangono invischiati nei bassifondi della classifica.

Calcio a 5
di
0 Commenti Condividi

ROSSANO CALABRO (Cosenza). Niente da fare anche in terra calabrese per il Catania calcio a 5, uscito sconfitto per 4-2 dalla sfida dell’ottava giornata del campionato di A2 (girone B) contro il Rossano. Ancora un ko pesante da digerire, che lascia l’amaro in bocca specie per la difficile situazione di classifica. Sinora i rossazzurri hanno ottenuto soltanto 3 punti e si trovano in ultima penultima posizione, appaiati al Roma Torrino (unica squadra battuta, in trasferta, sin qui) e davanti soltanto alla nobile decaduta Augusta. Il Catania calcio a 5, però, già ha osservato il turno di riposo (domenica scorsa) a differenza proprio di Roma Torrino e Augusta. Dopo un primo tempo giocato con giudizio, concluso in parità (1-1) con l’iniziale rete del vantaggio di Nilson Da Silva, nella ripresa, invece, è cambiato tutto con un atteggiamento involuto da parte degli etnei. Cinque minuti di follia che hanno permesso ai calabresi di trovare per ben tre volte il bersaglio grosso e portarsi sul parziale di 4-1. La rete di Bidinotti è servita soltanto per rendere meno pesante la sconfitta, dato che nel finale il Catania non è più riuscito a imporre il proprio gioco.

“Dobbiamo continuare a essere ottimisti – ha ribadito il presidente Antonio Marletta – sebbene per noi sia un momento particolarmente difficile. A dicembre comunque effettueremo alcune operazioni di mercato per rinforzare l’organico. Mi aspetto di vedere quanto prima il Catania che conosco, presto i risultati ci faranno sorridere. Ne sono certo!”. Sabato prossimo, 30 novembre (ore 17), il Catania calcio a 5 tornerà in scena al Palanitta dov’è in programma il derby etneo con l’Acireale, che precede in classifica di 4 punti i rossoazzurri.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.