I 20 anni di Silvio: "Chi lo batte| fa la fine del sorcio" - Live Sicilia

I 20 anni di Silvio: “Chi lo batte| fa la fine del sorcio”

Primo appuntamento settimanale con la rassegna stampa di Fiorello. Un rap su De Girolamo, Berlusconi e Dudù apre la puntata (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
0 Commenti Condividi

Inizio di settimana in musica all’Edicola con un rap dedicato alla De Girolamo, a Berlusconi e a Dudù. Il barboncino dell’ex premier è ospite fisso della rassegna stampa di Fiorello sotto forma di peluche. Si scherza sulle colombe della pace liberate durante l’Angelus di ieri. Una foto ritrae i due uccelli “disturbati” da un corvo e da un gabbiano. “Ma quale corvo e quale gabbiano…erano due piccioni di Povia”, dice lo showman siculo imitando la Cancellieri. “Potrebbero essere stati Dolce & Gabbiano o l’aquila della Lazio”, aggiunge. Tocca poi ai festeggiamenti di Berlusconi per i vent’anni dal primo comizio. Fiore va indietro nel tempo: “L’unico che lo ha battuto fu Prodi e fece la fine che ha fatto…chi batte Berlusconi fa la fine del sorcio”. Infine, la notizia del magnate cinese che offre 65 milioni per far cambiare idea alla figlia omosessuale sul proprio orientamento sessuale: “Baldini è già in viaggio”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *