Gerolin: "Ci serve serenità | Si migliora solo con il lavoro" - Live Sicilia

Gerolin: “Ci serve serenità | Si migliora solo con il lavoro”

Il direttore sportivo, unico tesserato rosanero a presentarsi in sala stampa, commenta con tono laconico il momento che riguarda la squadra, e in particolare la situazione in panchina.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nel post gara di Bergamo si presenta solo il direttore sportivo Gerolin in sala stampa per il Palermo. Queste le sue parole dopo il 3-0 con i bergamaschi: “Ballardini al momento è con i ragazzi nello spogliatoio e in questo momento serve serenità. Adesso vedremo di mantenere la linea che abbiamo intrapreso ad inizio stagione, l’importante è rimanere uniti in un momento così difficile. Solo il lavoro ci può dare quello che possiamo raggiungere – ha proseguito Gerolin a Sky – e in questo momento ci sono cinque sei-squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere quindi dobbiamo stare tranquilli”.

Il mancato saluto della squadra ai tifosi allo stadio ‘Atleti azzurri’ a fine gara, il ds lo commenta così: “I ragazzi sono andati sotto la curva però sono momenti che bisogna stare sereni e solo col lavoro ne usciremo fuori. Domenica abbiamo una gara delicata con il Frosinone e avremo bisogno del sostegno dei tifosi”.

Sul possibile ritorno di Iachini sulla panchina del Palermo, Gerolin commenta così: “La gara è finita da poco, io ora tornerò a casa fra poco e sicuramente il presidente valuterà una situazione di questo tipo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI