Idrocarburi nell'acqua, Acoset: |"Parametri nei limiti della legge" - Live Sicilia

Idrocarburi nell’acqua, Acoset: |”Parametri nei limiti della legge”

"Il Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica dell’Università di Catania - si legge nella nota - ha fornito gli esiti dei primi esami effettuati sui campioni d’acqua; e le concentrazioni di tutti i parametri rilevati sono ampiamente al disotto dei limiti previsti per legge".

paesi etnei
di
1 Commenti Condividi

CATANIA -A seguito delle denunce dei residenti di Adrano e dei comuni limitrofi per i problemi riscontrati nell’acqua, l’Acoset ha predisposto le analisi ed oggi sono arrivati i primi risultati. Ecco la nota inviata dall’azienda:

Acoset SpA, scusandosi per il disagio arrecato, comunica che, in data odierna, il Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica dell’Università di Catania ha fornito gli esiti dei primi esami effettuati sui campioni d’acqua; e le concentrazioni di tutti i parametri rilevati sono ampiamente al disotto dei limiti previsti per legge. Ai fini di un maggior chiarimento si precisa che il fenomeno che si è verificato è comunque di origine naturale, e che quindi non riguarda in alcun modo derivati sintetici. Domani Acoset comunicherà tutti i risultati analitici per ogni comune.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Peccato, con una concentrazione superiore potevamo farci il pieno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *