Il 18enne ferito nello schianto| Gravissime le sue condizioni

di

12 Giugno 2017, 16:30

1 min di lettura

PALERMO – Le sue condizioni sono gravissime, ma stazionarie. E’ ancora in coma Nicola G., il ragazzo di diciotto anni che lo scorso mercoledì è rimasto ferito in un drammatico incidente in via Acireale. Nello schianto tra il suo scooter ed una Fiat ha violentemente battuto la testa contro l’asfalto dopo essere stato sbalzato dalla sella. Ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale.

Un incubo per amici e familiari, ormai da cinque giorni sempre presenti all’ospedale di Villa Sofia, sperando nel miracolo. “Svegliati, ti aspettiamo”, scrivono su Facebook coloro che conoscono il giovane, nato e cresciuto a Borgo Nuovo, il quartiere dove a conoscerlo sono in tantissimi. “Vogliamo rivedere il tuo sorriso, sei forte e speriamo con tutte le tue forze che tu riesca a riaprire gli occhi”.

Articoli Correlati

Quello in cui il ragazzo è rimasto coinvolto è stato l’ennesimo grave incidente stradale a Palermo. Soltanto giovedì scorso si è registrata in città la sedicesima vittima della strada. Dario Farrauto, il giovane gestore del ModCafè, un locale nel centro storico, è morto dopo lo scontro con un’auto della polizia all’incrocio tra via Dante e via Sammartino.

Pubblicato il

12 Giugno 2017, 16:30

Condividi sui social