ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...
dovevano a mio avviso andare tutti in galera .
Non li seguo, non li ho mai votati ..
Vediamo se Palermo è bella parlerà di complottismo pure davanti la morte di un ragazzino. Questa è la prova, l’ennesima prova, di come dietro il buonismo di facciata della sinistra radical chic e di quella abusivamente al governa, ci sia un solo ed unico intento politico, quello di attaccare ossessivamente il nemico politico di successo. Adesso perché la Lamorgese non viene indagata e rinviata a giudizio, di chi è la colpa di questa morte di un ragazzino tenuto per giorni e giorni su una nave quarantena. Ma vi immaginate se questa tragedia si fosse consumata con Salvini ministro cosa avrebbero detto e fatto, ci sarebbe stata la rivoluzione mediatica e di piazza, e invece silenzio assoluto perché alla sinistra non conviene. Guardate come tace Palermo è bella, tra poco ci verrà a parlare di complottismo, anche lui nella sua delirante comicità è la dimostrazione di come per la sinistra l’immigrazione sia solo uno strumento di lotta politica.
Non siamo una nazione organizzata per l’accoglienza umanitaria,questi sono i risultati.
se fosse successo con salvini apriti cielo ma con la signora la morgese tutto e’permesso
volete la verita’ fate ridere cercatela nei finti buonisti che contribuiscono a questo massacro , cercatela nel pd , cercatela in libia . ecco dove si trova la verita’ il governo il pd con l’auspicio dei 5 stelle e tutta la sinista stanno contribuendo a questo massacro. siete voi i colpevoli che permettete tutto questo fatevi un esame di coscenza.
Intanto un centinaio di persone ha partecipato alla fiaccolata in onore di Abou organizzata da Forum Antirazzista Palermo.