Il cantante Povia è positivo, bufera sul tweet del presidente Gimbe - Live Sicilia

Il cantante Povia è positivo, bufera sul tweet del presidente Gimbe

Cartabbellotta è stato poi minacciato di morte sul web
LA POLEMICA
di
0 Commenti Condividi

ROMA – E’ polemica dopo il tweet del presidente della fondazione Gimbe, Nino Cartabbellotta, che ha commentato ironicamente sui social la notizia della positività del cantante Povia, diventata un’icona No Vax.

Nei giorni scorsi, il medico e presidente della fondazione, aveva twittato facendo la parodia alla nota canzone di Povia “Quando i bambini fanno oh”, cambiando il termine bambini con la parola “cretini”.

“Finché i cretini fanno (eh), finché i cretini fanno (ah), finché i cretini fanno ‘boom'” la frase incriminata che ha scatenato un vespaio di polemiche.

Sui social si è scatenata una valanga di reazioni. Critiche, commenti indignati, ma anche a favore del presidente della fondazione Gimbe, tanto da fare schizzare in vetta alle tendenze di Tweeter gli hashtag #Povia e #cartebellotta.

“Il mio tweet riprendeva solo il testo originale di una canzone di Povia – ha provato a giustificarsi il medico – che continua: attacchi personali dai ‘soliti noti’; Tonnellate di insulti; Minacce di morte” ha scritto Cartabbellotta su Twitter.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *