Il centrodestra apre la campagna elettorale a Belpasso - Live Sicilia

Il centrodestra apre la campagna elettorale a Belpasso

Pienone di big in sala.

L'INIZIATIVA
di
1 Commenti Condividi

BELPASSO – Il centrodestra scalda i motori. Nella sede del coordinamento delle liste del centro destra di Piazza Duomo a Belpasso, ieri sera, s’è svolta una partecipata apertura della campagna elettorale della coalizione di centro-destra per le prossime “Elezioni Politiche” del 4 Marzo 2018. Belpasso è stato, dunque, il fulcro politico degli “Stati Generali” del centro destra etneo in un incontro presieduto dall’onorevole Alfio Papale, deputato all’Ars di Forza Italia e dal deputato europeo Salvo Pogliese a cui hanno partecipato in primis i candidati in lista per il rinnovo dei rappresentanti di Camera e Senato: Basilio Catanoso, Salvo Torrisi, Dario Daidone,  Raffaele Stancanelli, Giovanni Pistorio e Dario Moscato. Nel corso dell’appuntamento è stata ribadita da più parti l’importanza dell’espletamento del diritto di voto da parte di tutti i cittadini. “E’ importante andare a votare- ha detto l’on. Alfio Papale-  per dare un nuovo impulso all’Italia,  confermando l’indirizzo di voto già manifestato nel scorsa tornata delle elezioni siciliane al fine di dare una continuità politica in ambito regionale e nazionale”. Per l’occasione, inoltre, sono stati formalizzati i nomi delle tre proposte per  candidato sindaco che rappresenteranno il gruppo politico che fa riferimento all’onorevole Papale in vista delle prossime amministrative a Belpasso: Nino Rapisarda, Pippo Vasta e Gregorio Guzzetta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Il più meglio è Gregorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *