Il clochard Aldo ucciso per 25 euro | Condannato il ragazzo reo confesso - Live Sicilia

Il clochard Aldo ucciso per 25 euro | Condannato il ragazzo reo confesso

Commenti

    Richiesta di 14 anni ridotta a dieci, poi oltre allo sconto di pena già applicato c’è da considerare che in realtà fra un anno sarà già fuori o anche prima per buona condotta. L’unica speranza è che una volta libero non ci riprovi nuovamente.

    Era sì cittadino francese, ma di origini arabe e africane (come si vede dal cognome e dal nome). Alcuni esprimono solidarietà solo perché francese? Ps: Aldo si farebbe una risata nel vedere finte solidarietà e strumentalizzazioni della sua morte

    Ma lei strumentalizza sempre tutto ciò che possa anche vagamente interessare la questione “migranti”??
    Ma dai….smettiamola !
    Una cosa disgustosa è che la vita di un uomo valga solo 10 anni di galera (forse e se fatti tutti)

    Una vita costa cosi poco..!! 10 anni? e con buona condotta fra’ 5 anni e’ fuori. Lo dico sempre qua in italia una vita umana ha un valore di poco prezzo, non ha valore; Punto.

    E finiamola sulla sua nazionalità di origine! Era un uomo ucciso da un assassino che tra 5 anni sarà di nuovo in giro….doppia tragedia.

    10 anni per aver ucciso un uomo. Mah!

    Chi ha emesso una sentenza così ridicola e risibile dovrebbe vergognarsi pure a guardarsi allo specchio.E chi gli consente di continuare a fare il magistrato dovrebbe dimettersi immediatamente.VERGOGNA!

    “la legge è uguale per tutti” ma pesi e misure no. Qui ci troviamo di fronte all’omicidio di un senza tetto, se al suo posto fosse stata una persona di spicco, pesi e misure sarebbero stati diversi.

    E pensare che c’è un “assistente parlamentare” che “lavorava” per eliminare la detenzione!!!!! Assistente parlamentare di parlamentare già LeU e ora Italia viva…IL PROBLEMA E’ IN PARLAMENTO: i magistrati applicano solo leggi scritte da questi signori.
    Il punto è che i magistrati in parlamento ci sono: mi domando “A FARE CHE”???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI