Il Cus apre alla cittadinanza | Ecco l'Unipasport 2015 - Live Sicilia

Il Cus apre alla cittadinanza | Ecco l’Unipasport 2015

Tante attività gratuite aperte agli studenti ma anche alla città: tornano le giornate dedicate allo sport targate Cus Palermo.

la manifestazione
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Tanto sport gratuito per riconciliare la cittadinanza con la passione per l’attività fisica. Inizia il countdown per Unipasport 2015, la settimana dello sport gratuito targato Cus Palermo ed Università degli Studi di Palermo. Un bis concesso dal centro sportivo dell’ateneo del capoluogo, a seguito del positivo riscontro di pubblico ottenuto nel 2014. L’appuntamente è per la settimana che va dal 25 al 29 maggio, con la possibilità per gli studenti di qualsiasi facoltà di partecipare gratuitamente, così come gratuita sarà l’iscrizione, oltre all’affitto dei campi. Come iscriversi ai tornei: basta andare sul sito cuspalermo.it, aprire la notizia in primo piano di Unipasport 2015, stampare e compilare il modulo di iscrizione, allegare certificato medico e fotocopia libretto universitario per ogni studente e portare tutto al PalaCus, dal lunedì al venerdì, mattina o pomeriggio.

Unipasport 2015 cerca di superare le 2.500 presenze dell’anno passato, con cinque giorni ricchi di attività gratuite rivolte a tutti gli sportivi palermitani, anche non legati all’ambito universitario. Basta presentarsi al Cus Palermo ogni pomeriggio per svolgere gratuitamente uno dei corsi. Spazio a musica sul palco, agli step, con i corsi seguiti dagli istruttori del centro universitario.

Ecco il calendario delle attività gratuite:

LUNEDI’ 25 MAGGIO

ORE 18.00 ZUMBA (Istruttore: Ilenia Scaturro – Carla Orofino)

ORE 19.00 STEP (Fabio Corselli)

ORE 20.00 SFIDA CROSSCUS

MARTEDI’ 26 MAGGIO

ORE 18.00 PILATES (Monia Nigrelli)

ORE 19.00 SUPER TONIC STEP (Antonella Cimò)

ORE 20.00 TANGO ARGENTINO (Francesca Polizzi)

MERCOLEDI’ 27 MAGGIO

ORE 18.00 ZUMBA (Ilenia Scaturro – Carla Orofino)

ORE 19.00 STEP (Fabio Corselli)

ORE 20.00 AEROBICA(Elena Chepurnova)

ORE 21.00 DANZE ORIENTALI (Michela Fiorito)

GIOVEDI’ 28 MAGGIO

ORE 18.00 PILATES (Monia Nigrelli)

ORE 19.00 SUPER TONIC STEP (Antonella Cimò)

ORE 20.00 Concorso Miss e Mister Unipasport 2015

VENERDI’ 29 MAGGIO

ORE 21.30 PREMIAZIONE E FESTA FINALE


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *