Il film dell’omicidio Ilardi: l’auto si accosta e partono colpi

Il film dell’omicidio Ilardi: l’auto si accosta e partono i colpi

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male.. la sua incompetenza a dirigere è nota negli ambienti musicali ben prima del governo Meloni (dal momento che lei ci tiene a specificare che la sua "carriera" sia iniziata prima del governo Meloni. Un battere che sembra un levare e viceversa.. gesti confusi che portano ogni orchestra a non guardarla (tutte di sinistra vero ?) altrimenti andrebbero fuori dopo poche battute

Premetto che vivo a Palermo. In estate sono stato a Catania visitando il centro, ma non solo. Ovviamente non posso dare un parere generale su problematiche meno visibili, ma posso sicuramente dire che se parliamo di spazzatura la vergogna che vedo nella mia città non l'ho vista così a Catania. C'è chi dice che il turista visita sempre il salotto buono delle città. Ma io vedo turisti a Palermo girare in centro tra montagne di rifiuti. Ormai non c'è più soluzione di continuità. I rifiuti sono più continui delle erbacce e delle strade stesse a Palermo. Peccato..

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI