Sirigu, il procuratore frena sul Genoa:| "Nessuna novità per l'estremo difensore" - Live Sicilia

Sirigu, il procuratore frena sul Genoa:| “Nessuna novità per l’estremo difensore”

calciomercato
di
2 min di lettura

Rinnovo non accettato ed ecco che Salvatore Sirigu potrebbe a breve essere un ex calciatore del Palermo. Il portiere è finito nel mirino del Genoa, a caccia di un estremo difensore: “Avevamo un mezzo impegno con l’Inter per Viviano – dice il presidente del Genoa Enrico Preziosi – ma poi è purtroppo arrivato il brutto infortunio per il giocatore. Adesso, sono due i portieri che ci piacciono: Sirigu e Frey. Entro questa settimana risolveremo il problema”. Il procuratore di Sirigu però continua a giocare “coperto”: “Sirigu dovrebbe restare al Palermo. Non ho avuto nessun contatto con il Genoa. Per ora non ci sono novità – ha aggiunto il procuratore – nei prossimi giorni potremmo avere qualcosa di certo”.

Oggi per il Palermo, intanto, doppia seduta in vista della gara di giovedì contro il Thun, nel pomeriggio amichevole contro il Monreale. In sala stampa è invece andato il difensore Eros Pisano: “Ho sempre sottolineato di esser contento di essere qui a Palermo – dice il neo rosanero – devo dire che a quattro giorni da questo appuntamento europeo, provo emozioni nuove. Mi sto preparando per farmi trovare pronto in caso in cui il mister dovesse aver bisogno di me. Sono qui per imparare, pronto a giocare in qualsiasi ruolo, sia a destra che a sinistra, cioè ovunque voglia dispormi il mister”.

Pisano parla anche della sua posizione in campo: “Nella mia carriera posso dire di aver ricoperto diversi ruoli in campo. Un impiego come centrale? Ne abbiamo parlato con il mister. Quello del centrale è un ruolo che ho ricoperto in un paio di occasioni a Varese e devo dire che non mi dispiace come ipotesi. E’ giusto precisare comunque che è sempre diverso giocare come esterno di destra piuttosto che a sinistra, ma questo è comunque un discorso legato al dover prendere le giuste misure sul terreno di gioco”.

Telenovela Pastore: Zamparini ribadisce che l’argentino andrà via: “Leonardo mi ha chiamato e vuole assolutamente Pastore. Le italiane? Nessuno mi ha chiamato, resteranno con un pugno di mosche in mano. Mercato in entrata? Se facciamo qualcosa in uscita allora ci muoveremo anche su quel fronte”.

Intanto il Palermo ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Dorin Goian ai Glasgow Rangers e il centrocampista Kasami al Fulham.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI