Il giovedì su Trm Lo Coco | e il suo "Se l'iva leva l'uva..."

Il giovedì su Trm Lo Coco | e il suo “Se l’iva leva l’uva…”

Il giovedì su Trm Lo Coco | e il suo “Se l’iva leva l’uva…”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il varietà va in onda anche il sabato su Med 1 e la domenica su Med 2.

PALERMO – Il giovedì alle 21.10 su Trm, il sabato alle 21.45 su Med 1 e la domenica alle 21 su Med 2. Questi gli orari di “Se l’iva leva l’uva l’ova chi le leva?”, la trasmissione televisiva ideata e condotta da Pietro Lo Coco, romano di origine siciliana con alle spalle diverse esperienze nel piccolo schermo su Canale 5 e sui canali regionali del Lazio.

Si tratta di un verietà (giunto alla 23esima puntata) composto da artisti comuni, semplici ma talentuosi, “che vuole avvicinarsi all’immenso ‘Indietro Tutta’”. Tra gli ospiti previsti i comici Nino Frassica, Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte, oltre a Francesco Benigno, Tony Sperandeo e Gigi Burruano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI