Il governatore è soddisfatto: | "Viene fatta chiarezza" - Live Sicilia

Il governatore è soddisfatto: | “Viene fatta chiarezza”

Dal blog di Lombardo, sulle indagini
di
1 min di lettura

Ecco la reazione di Raffaele Lombardo alle notizie che arrivano sulle indagini. Direttamente dal blog del governatore: “Leggo con comprensibile soddisfazione la notizia dell’agenzia Ansa, che citando fonti della Procura di Catania, fa chiarezza su una vicenda devastante dal punto di vista umano e politico. La strumentalità politica è stata sempre evidente e l’obiettivo altrettanto palese: colpire le scelte innovative e  riformiste del Governo regionale. Tutto ciò conferma che le notizie evidentemente false e le relative anticipazioni, rivelatesi quantomeno avventate (su cui indagano la Procura di Catania e quella di Messina), sono state create ad arte da chi si è adoperato con ogni mezzo per la caduta del Governo regionale e lo scioglimento anticipato dell’Assemblea Siciliana.

Da oltre quattro mesi si è cercato di demolire la mia onorabilità e la mia credibilità attraverso artate ricostruzioni che  costituiscono la puntuale esecuzione di di quella manovra delittuosa di cui  riferisce già nell’aprile 2008 Carmelo Frisenna  manovra che ho ripetutamente denunciato sia in sede di Commissione Nazionale Antimafia che al Parlamento siciliano e su cui si dovrà fare piena luce. Adesso si va  avanti con rinnovato vigore nel percorso di profondo cambiamento che il governo regionale ha avviato  e sul quale intende procedere. Sempre pronto a rendere conto di ogni mio atto e a confutare ogni contestazione per qualsivoglia mio comportamento”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI