vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
E 10.000 Euro ad ogni donna e uomo dei Carabinieri, Polizia, Esercito, Finanza, Vigili del Fuoco, Vigili Urbani, Polizia Penitenziaria che hanno continuato ad arrestare delinquenti schifosi e mafiosi, soccorrere in emergenza e ci hanno permesso e ci permettono di uscire di casa in sicurezza. Onore a tutti Loro. Firmato Vincenzo Prestianni medico.
Ribadisco. Ritengo che nell’attuale momento di grave emergenza bloccare, ulteriormente, il TFR dei dipendenti della regione siciliana andati in pensione è un errore grave e inconcepibile. Quelle somme se erogate risulterebbero una immediata iniezione di liquidità e inoltre darebbero ristoro a tutte quelle famiglie che vivono grazie all’aiuto ricevuto dalla pensione dei genitori. Queste somme sono dei dipendenti e slittarne l’erogazione è adesso intollerabile.