Il grande flop dei collegati all'Ars |Musumeci: governo non è in ferie - Live Sicilia

Il grande flop dei collegati all’Ars |Musumeci: governo non è in ferie

Commenti

    ”il governo non va in vacanza”. Direi che questo è troppo. E’ da quando vi siete insediati che siete in vacanza ed ora questo delirante triste ometto spara questa cazz…..
    Questo significa non avere il senso del ridicolo.

    “Il governo Musumeci e la sua maggioranza scappano in vacanza lasciando a mollo provvedimenti importanti, oltre la nomina dell’assessore ai beni culturali, ormai assente da mesi”.

    a che c’è potrebbero nominare anche un nuovo dirigente generale ai beni culturali magari l’assessporato si risolleverebbe, chi lo sa…

    Miccichè e Savona si sono inventati sti collegati inutili contenitori di tutto e niente. Mentre le leggi non arrivano in aula. Presidenza dell’Ars un fallimento

    Evidentemente siamo davanti all’ennesima conferma che il potere da alla testa ed accentua la scarsa considerazione che il politico ha del popolo che tra le altre cose…lo ha anche votato! Lo troveremo mai un presidente con scienza e coscienza, in grado di comprendere quando mandare tutti al diavolo e dimettersi? Aveva detto “..un solo mandato…”, bene…io ti ci ho mandato…ora vedi tu..caro presidente. (caro?? carissimo!!)

    Quante ferie in dodici mesi,forse undici

    In vacanza ci sono i 70 deputati pagati con i soldi dei contribuenti per 12 mila euro al mese compreso governo e quant’altro

    Deve esserci una giustizia divina… una collettività allo stremo e voi sereni …. i beni culturali che saranno mai per noi siciliani ..incoscienti… irresponsabili.. la Palermo Agrigento da terzo mondo

    Di quali non vacanza parla il governo regionale? Diciamo che la metà dei deputati sono già in vacanza da un bel pò, rimandando tutto a settembre! E c’è bisogno di scandalizzarsi? E’ tempo di vacanze per tutti, sia per i siciliani lavoratori che per gli pseudo-politici.

    Musumeci prenda a calci tutti questi assenteisti!

    componenti dell’assemblea: in vacanza restateci per sempre, cosi i siciliani cominceranno ad avere i primissimi vantaggi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre e come al solito. C'è un'altra parte di città, più grande e più abitata, dove lo spazzamento non si fa e dove in parte non esistono nemmeno i marciapiedi da poterli spazzare.... Si continua ad agire ed a spendere come se tutto il resto non esistesse.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI