Sicilia, gruppo di Miccichè ritira la richiesta di deroga - Live Sicilia

Il gruppo parlamentare di Miccichè ritira la richiesta di deroga

la vicenda era all'Ordine del giorno del Consiglio di presidenza
0 Commenti Condividi

PALERMO – Secondo quanto apprende l’Ansa, il gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars ha ritirato la richiesta di deroga che è all’ordine del giorno del Consiglio di presidenza dell’Ars. Del gruppo fanno parte Gianfranco Miccichè, Michele Mancuso e Nicola D’Agostino.

La disciplina dei gruppi parlamentare è contenuta nell’articolo 23 del regolamento dell’Assemblea regionale siciliana. I gruppi devono essere formati da almeno 4 deputati, l’Ufficio di presidenza può concedere la costituzione con un numero inferiore purché i componenti siano stati eletti in almeno due circoscrizioni , “nonché rappresentino partiti o movimenti organizzati nell’intera regione e/o abbiano rappresentanza organizzata in gruppi parlamentari al Parlamento nazionale”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *