Il Gruppo PD : |"Solito annuncio" - Live Sicilia

Il Gruppo PD : |”Solito annuncio”

Il gruppo consiliare del Pd è scettico: "Solo la nuova amministrazione potrà occuparsi del vero avvio dei lavori di riqualificazione di Corso Martiri. Dichiarare che in questi mesi si avvieranno i lavori, magari facendo credere che già da domani ci saranno migliaia di posti di lavoro è la solita grancassa demagogica"

CORSO DEI MARTIRI
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – “Solito effetto annuncio di Stancanelli su corso Martiri della Libertà; anche nel 2005 Scapagnini alla vigilia del voto appose in varie zone della città qualche cartello e delle recinzioni, spacciando tutto questo per l’avvio di grandi opere pubbliche, salvo poi rivelarsi delle bufale”. Lo afferma in una nota il gruppo consiliare del Pd, formato da Saro D’Agata, Francesca Raciti, Pippo Castorina, Giovanni D’Avola, Carmelo Sofia e Lanfranco Zappalá intervenendo sui lavori in Corso dei Martiri.

“Lo stesso si prepara a fare Stancanelli con corso Martiri. Metterà le reti metalliche, farà pulizia e forse saranno sfollati i senzatetto lì accampati da anni. Questo è il massimo che le disponibilità economiche complessive e le condizioni del mercato consentono in un periodo di crisi. Dichiarare che in questi mesi si avvieranno i lavori per corso Martiri, magari facendo credere che già da domani ci saranno migliaia di posti di lavoro è la solita grancassa demagogica”.

“Solo la nuova amministrazione – conclude il gruppo consiliare del PD – potrà occuparsi del vero avvio dei lavori di riqualificazione di Corso Martiri.”

 

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *