Il magico Natale delle Zagare - Live Sicilia

Il magico Natale delle Zagare

AL PARCO COMMERCIALE
di
1 min di lettura

CATANIA – Una pioggia di premi al Parco Commerciale. Con la Super Tombola di sabato 17 dicembre, appuntamento finale del grande concorso a premi “Lo shopping dei desideri” che ha registrato un enorme successo, assegnando oltre 1.440 premi istantanei (tra i quali 1.000 buoni shopping) a tutti i suoi partecipanti. Durante la tappa conclusiva, in tantissimi hanno preso parte alla divertentissima tombola con un presentatore di eccezione: il noto conduttore televisivo e radiofonico Ruggero Sardo. Fantastici i premi consegnati: una maxi calza della Befana (ambo, vinto dalla signora Maugeri Daniela), un carrello della spesa Iper con prodotti vari (terno, vinto dal signor Lipira Salvatore), un pacchetto Bellezza & Benessere presso il negozio Profumia Daily Spa (quaterna, vinta dalla signora Castelli Grazia), un televisore da 40” (cinquina, vinta dalla signora Fazio Venera) e infine la visita di Babbo Natale a casa il 24 dicembre con regali per bambini per 400 euro (tombola, vinta dal signor Castelli Giuseppe).

Ma le sorprese non sono finite. Alle Zagare continua infatti la magia del Natale: fino a sabato 24 dicembre prosegue l’animazione in Galleria con Babbo Natale e le sue aiutanti Nataline, mentre giovedì 22 dicembre sarà la volta dell’emozionante Concerto Natalizio che allieterà l’atmosfera del Parco già in festa. Infine, venerdì 23 alle ore 17 torna protagonista il Maxi albero luminoso da 24 metri, ai piedi del quale avrà luogo il magico Spettacolo musicale accompagnato dall’esibizione dei ballerini della compagnia Etna Country Style.

Appuntamento quindi al Parco Commerciale Le Zagare, che vi aspetta con tutti i suoi imperdibili eventi e per ultimare tutti i regali natalizi nella sua splendida e rinnovata Galleria. Rimanete aggiornati per tutti gli eventi e le novità del Parco Commerciale Le Zagare collegandovi alla pagina facebook https://www.facebook.com/ParcoCommercialeLeZagareCatania/?ref=aymt_homepage_panel.”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI