Finalmente una occasione da non perdere
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Pittore istituzionale
Questione di tempo e vinceremo.
Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.
Forza Palermo lo stesso.
Revisione dei processi, non l’ho immaginate nemmeno cosa si inventano pur di confiscare, smentiscono anche la documentazione che smentisce loro, ma fortunatamente come succede a noi tutti esiste la giustizia divina che avvenga il prima possibile!
Ma i ministri a cominciare da Salvini ma possibile che non abbiano mai mosso un dito per evitare questo scempio con la conseguenza che le aziende falliscono e dipendenti a casa!ma perché tutti sti incarichi??ma perché questi compensi mensili così elevati per fare un lavoro assolutamente normale?con relativa avidità che aumenta e voglia di prendere anzi di rubare in maniera insaziabile!adesso toglietegli tutto confisca immediata di tutto!sta gente sogna in grande pensa di avere il mondo in mano diventano tutti megalomani questi apre studio a Milano immagino pauroso con lusso sfrenato ma tanti hanno fatto la stessa cosa con studi in centro a Palermo nel lusso pauroso ristrutturazioni da sogno di stufi appartamenti e pensare che erano gente che incontravi in giro e non avevano manco i soldi per pagarsi e pagare uno spritz a una donna.riba da non crederci…….
Caruso voleva sedi dell’Agenzia in ogni regione per controllare meglio gli amministratori. Le hanno chiuse tutte tranne Roma così fanno fare meglio gli affari……
Ricordo benissimo uno di questi “commercialisti” che brindava con champagne in una nota enoteca di palermo dicendo di essere entrato nelle grazie di un giudice. Ricordo il ribrezzo nel sentirlo affermare “se non mi arricchisco adesso non mi arricchisco più”. E ho detto tutto.
…. e tanto per cambiare, comunque, i Tribunali, nominano sempre le solite persone…….!!!! Altro che corsi di Alta formazione, dell’Univresità di Palermo….!!!!
Anzicchè affidarne la gestione a singoli professionisti privati come mai non è venuto mai in mente a nessuno di costituire invece un Ufficio pubblico nazionale o una Agenzia governativa che si occupi della gestione dei beni confiscati o sequestrati?