Il Megafono, Di Giovanni: |"Pignataro saprà affrontare criticità" - Live Sicilia

Il Megafono, Di Giovanni: |”Pignataro saprà affrontare criticità”

"Del nuovo rettore - dice Antonio Di Giovanni - valutiamo positivamente il chiaro e condivisibile programma e auspichiamo a breve un incontro programmatico per presentare le nostre proposte".

ELEZIONE NUOVO RETTORE
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Coordinatore provinciale Giovani e Universitari del Megafono il dott. Antonio Di Giovanni saluta con favore l’elezione del prof. Pignataro a nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Catania: “Siamo sicuri che il Prof. Giacomo Pignataro, personalità di alto profilo scientifico, saprà affrontare le criticità presenti nell’ateneo catanese nei modi e nei tempi auspicati dall’intera comunità accademica. Abbiamo aperto con il neo Rettore un sereno e costruttivo dialogo e siamo certi che il clima positivo presto darà i suoi frutti. Comprendiamo le ragioni del ritiro del Professore Giuseppe Vecchio, il quale, con grande generosità, ha così evitato alla comunità accademica di procrastinare lo scontro elettorale. Del Prof. Pignataro valutiamo positivamente il chiaro e condivisibile programma e auspichiamo a breve un incontro programmatico per presentare le nostre proposte. Il coordinamento Giovani e Universitari del Megafono – continua Di Giovanni – chiede soprattutto di mantenere vivo e aperto il confronto tra il rettorato e i giovani ricercatori, i dottorandi e l’intera comunità degli studenti al fine di potenziare la dimensione della ricerca e dell’offerta formativa vitali per la difesa del prestigio del nostro antico ateneo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI