Il Messina corre verso la Vigor | Grinta De Bode: "Sarà battaglia" - Live Sicilia

Il Messina corre verso la Vigor | Grinta De Bode: “Sarà battaglia”

Alessio De Bode

Dopo l'ottimo pari conquistato sul campo della Juve Stabia, i giallorossi preparano la sfida coi calabresi. Il difensore: "Loro sono in un ottimo momento, ma noi avremo la bava alla bocca".

MESSINA – Un’estate intera con la valigia in mano, non hanno per nulla scalfito la voglia di Messina di Alessio De Bode. Il difensore ligure entrato gli ultimi minuti in campo nella sfida contro la Juve Stabia dopo l’espulsione di Benvenga, sa bene quanto sia importante e pesate il pareggio esterno conquistato dai giallorossi: “Un punto pesante, in un campo difficile contro una grande squadra – ha dichiarato – anche se, a dire il vero, nello spogliatoio c’era rammarico perché per settanta minuti abbiamo accarezzato il sogno di portare a casa i tre punti, sarebbe stato fantastico dopo la vittoria con il Lecce”.

Il reparto difensivo è affollato, con una concorrenza parecchio importante, ma De Bode vuole giocarsi le proprie chances: “La concorrenza fa bene, inoltre è un fattore che nel calcio devi sempre tenere in considerazione – ha commentato – il mio obiettivo è giocare il più possibile, farmi trovare pronto ogni qualvolta ci sarà bisogno di me”.

La Vigor Lamezia sarà l’ennesima squadra che arriverà al San Filippo nel suo miglior momento: “Sarà una battaglia, loro hanno entusiasmo e tranquillità. Lo scorso anno qui ci sconfissero sonoramente per 4-1 e questo lo dimentico, vengono da una vittoria pesante ma noi saremo con la bava alla bocca”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI