Il Milan perderà Bacca | Anche il Barça sul bomber - Live Sicilia

Il Milan perderà Bacca | Anche il Barça sul bomber

Luis Enrique punta sul colombiano per allargare le rotazioni in attacco.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Carlos Bacca continua a rappresentare il nodo cruciale del mercato del Milan. In vista del closing della trattativa per il passaggio di proprietà del club in mano ai cinesi, che di fatto non porterà alcun beneficio sul piano economico, il club del Diavolo dovrà fare di necessità virtù, e puntare sulla cessione del bomber colombiano per fare cassa e riuscire a completare qualche colpo. Sembrava che il West Ham potesse essere la soluzione giusta per l’autore di 18 gol nel suo unico campionato di serie A, ma l’arrivo a Londra di Jonathan Calleri ha complicato tutto. E allora ecco che spunta il Barcellona, squadra alla ricerca di un attaccante che vada a rendere un po’ più completo il reparto, soprattutto per concedere un po’ di riposo al trio delle meraviglie Neymar-Suarez-Messi nel corso della stagione. Bacca rappresenta il “piano B” dei blaugrana in caso di mancato arrivo dal Villarreal di Vietto, anche se l’accordo in questo caso c’è. Allora si attende un cenno dal Napoli, che a sua volta vede il bomber del Milan come la seconda scelta per raccogliere l’eredità di Higuain. Serve pazienza, ma i tifosi rossoneri non ne hanno poi così tanta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.