Boccia incontra Musumeci| "Treni in Sicilia? Una vergogna" - Live Sicilia

Boccia incontra Musumeci| “Treni in Sicilia? Una vergogna”

Commenti

    CARI POLITICI SICILIANI DOVETE SOLO VERGOGNARVI! COSA FATE PER LA NOSTRA TERRA ABBANDONATA NELL’OBLIO. PENSATE SOLO A VITALIZI, TARGET, AUMENTO STIPENDI, VELOCI CARRIERE SENZA PASSARE DAI CONCORSI……………MA DOVE STA IL VOSTRO ONORE

    Ferrovie vergogna, strade vergogna, burocrazia vergogna, onestà vergogna……

    Siete ipocriti e vergognosamente falsi, non fate nulla per il SUD non avete un piano chiaro, ogni opera dura una vita (per fare 13 Km della palermo Agrigento ci stanno mettendo una vita e spolpando soldi ogni minuto) e nessuno paga. La politica va riformnata come pura la Pubblica Amministrazione e ancora vengono qua a prendere per il c…

    Tra Sardegna e Sicilia c’è però una bella differenza: la Sardegna non ha mai avuto una rete ferroviaria degna di questa nome, la Sicilia invece sì, ma ha accettato, negli anni, di farsela tagliare senza mai profferir parola..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Occorre dare peso ai fatti, a elaborare discorsi retorici di bassa lega credo che siamo tutti capaci. Il Pd provi a cambiare i suoi insulsi rappresentanti e ad aprire alla grande comunità dei pacifisti che abborrano i conflitti internazionali che causano solo stragi e danno forza a mafiosi e fascisti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI