la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Stare zitti e offendere il popolo.
Occorre dare peso ai fatti, a elaborare discorsi retorici di bassa lega credo che siamo tutti capaci. Il Pd provi a cambiare i suoi insulsi rappresentanti e ad aprire alla grande comunità dei pacifisti che abborrano i conflitti internazionali che causano solo stragi e danno forza a mafiosi e fascisti.
CARI POLITICI SICILIANI DOVETE SOLO VERGOGNARVI! COSA FATE PER LA NOSTRA TERRA ABBANDONATA NELL’OBLIO. PENSATE SOLO A VITALIZI, TARGET, AUMENTO STIPENDI, VELOCI CARRIERE SENZA PASSARE DAI CONCORSI……………MA DOVE STA IL VOSTRO ONORE
Ferrovie vergogna, strade vergogna, burocrazia vergogna, onestà vergogna……
Siete ipocriti e vergognosamente falsi, non fate nulla per il SUD non avete un piano chiaro, ogni opera dura una vita (per fare 13 Km della palermo Agrigento ci stanno mettendo una vita e spolpando soldi ogni minuto) e nessuno paga. La politica va riformnata come pura la Pubblica Amministrazione e ancora vengono qua a prendere per il c…
Tra Sardegna e Sicilia c’è però una bella differenza: la Sardegna non ha mai avuto una rete ferroviaria degna di questa nome, la Sicilia invece sì, ma ha accettato, negli anni, di farsela tagliare senza mai profferir parola..