Il Napoli batte la Juventus| Marika Fruscio nuda in vasca VIDEO - Live Sicilia

Il Napoli batte la Juventus| Marika Fruscio nuda in vasca VIDEO

La showgirl partenopea festeggia la vittoria della sua squadra del cuore con un bagno hot. In un video postato su Facebook si fa riprendere nuda in vasca: "Canto la mia gioia".

2 Commenti Condividi

Ci risiamo. Marika Fruscio, tifosa sfegatata del Napoli, non è riuscita a contenere la gioia per la vittoria dell’undici di Benitez sulla Juventus. La procace showgirl, uscita recentemente di seno durante una puntata di “Diretta Stadio”, ha festeggiato i due gol messi a segno da Callejon e Mertens con un video postato su Facebook in cui appare nuda nella vasca da bagno con i loghi della squadra a coprire le parti intime.  Il filmato hot è accompagnato dal commento: “NN C E RASSEGNA CHE TENGA …DI FRONTE A QUESTA VITTORIA COSI IMPORTANTE ….CANTO LA MIA GIOIA!!!!!! BUONA GIORNATA!”. 

GUARDA IL VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Cara Fruscio,

    sei stupenda in questa foto da tifosa del napoli, complimenti!

    Buona giornata

    Dr Fabio La Paglia

    Ma a gioire delle vittorie della rubentus chi c’è Giampiero Mughini?
    Che tristezza!!!
    Speriamo che non decida di spogliarsi lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.