I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
tamajo tenitillo tu; noi possiamo anche farne a meno!
Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????
"... Non ci vengano a dare lezioni di moralità politica certe persone che, con Crocetta, hanno portato la Sicilia in disavanzo di 8 miliardi e mezzo”, conclude Schifani." BRAVISSIMO!
Diritto solito il mafioso mangia anche a sbafo .
A questi delinquenti russi bisogna rispondere in maniera ferma altrimenti crederanno che l’europa libera sia sottomessa ai diktat del fhiurer “PUTIN” fa bene biden a rispondere in maniera ferma.Tenendo conto che già vi sono 1.000.000 un milione di russi che hanno lasciato
la loro “PATRIA” Che probabilmente combatterebbero contro questi delinquenti.Da noi si nasce liberi si vive liberi e si muore liberi,tutto ciò in russia è una chimera.