Il procuratore Salvi sul pentito Mirabile - Live Sicilia

Il procuratore Salvi sul pentito Mirabile

"Ha conoscenze indirette di aspetti molto significativi". Il governatore uscente, Raffaele Lombardo, minimizza.

8 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
8 Commenti Condividi

Commenti

    Lombardo? …………….. che possa marcire in galera!
    Toto Cuffaro confrontato a lui rimane sempre un Gran signore!

    “…può darsi che, senza che ce ne accorgessimo, abbia tenuto un diario durante la giunta o durante la sua attività e lo avrà esibito…” Vorrei entrare nel cervello di Lombardo per contare il numero di volte che ha ripetuto “stu cunnutu”!!!! ahahah

    Come sempre per i disonesti la legge si interpreterà mentre x gli sfigati che hanno rubato un pacco di pasta va applicata e anche subito. Vergogna

    Ad oggi non si è sentito di una sola prova contro i Lombardo
    tutti “sentito dire” e tutto questo da quando Lombardo ha rotto in Sicilia con il PDL e ha evitato la costruzione dei termovalorizzatori dove la mafia aveva messo le mani e qualche politico del PDL…

    UN SICILIANO DI VALORE: Raffaele Lombardo di Grammichele! Grandissimo personaggio siculo che ha dato l’imprimatur al figlio e ad altri giovani politicanti da strapazzo!
    Che vergogna! Stiamo facendo ridere il mondo intero

    non ci credo! è impossibile che sia colluso con una giunta piena zeppa di magistrati e vittime di mafia! po essiri mai?????

    Se Lombardo è colluso allora lo è anche TUTTA la sua Giunta per Provvedimenti oggetto d’ indagene

    “…se interessante Ne faremo una pubblicazione”
    il Ne è da interpretare come plurale majestatis?
    se no, chi sarebbero gli altri editori?
    Avrà deciso di cambiare mestiere e darsi all’editoria insieme a chi Lo accompagna?

    Da una persona del Suo calibro tale ironia (se di ironia si tratta) è da ritenersi inutile se non addirittura controproducente. Il contesto che Lo vede imputato dovrebbe indurLo al silenzio o al rilascio di dichiarazioni convenute e discusse coi suoi legali..

    Non sta a me assolverLo o condannarLo nè a Lui ironizzare su chi Lo accusa. Io mi limito ad osservare. Loro (Lui majestas) dovrebbeero limitarsi a impostare una difesa “coerente” in un processo “importante” invece di sminuire l’attendibilità dei tests (compito questo che pertiene esclusivamente ai magistrati che istruiscono il processo). Sminuire l’attendibilità dei tests da parte di Lombardo condiziona solo l’opinione pubblica e non l’esito del processo: ecco perchè inutile. Fare ironia rende basita la gente come che che si aspetta ben altro contegno da un ex Governatore della Sicilia: ecco perchè controproducente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.